NOTE LEGALI

Questo sito non ha, né intende avere, orientamenti politici di alcun tipo.

Tutte le informazioni presenti in questo sito, sono riportate unicamente per finalità di promozione turistica e di divulgazione storica.

Gli articoli presenti nel sito sono stati redatti in forma originale da varie persone, a partire da dati e informazioni che derivano sia dalla bibliografia esistente in materia sia da ricerche eseguite direttamente sul campo, con interviste a persone e l'impiego di documenti di proprietà di privati e da questi concessi in uso.
In ogni caso, i documenti o anche solo le parti di documento per le quali dovesse esistere una qualsiasi limitazione verranno immediatamente rimosse a seguito di una e-mail da parte del titolare dei diritti.
Dove è stato possibile si è richiesto il permesso per l'utilizzo delle immagini che sono presenti nel sito; non siamo comunque a conoscenza dell'esistenza di eventuali copyright.
In ogni caso, le immagini per le quali dovesse esistere una qualsiasi limitazione verranno immediatamente rimosse a seguito di una e-mail da parte del titolare dei diritti.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.
Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo gli aggiornamenti effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistenti in sole migliorie e/o approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti.

Informativa ai sensi del D. Lgs. Del 30.06.2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali).
La Pro Loco di Montelupone, nella persona del presidente pro-tempore, rende noto che presso la propria sede in Via Regina Margherita 1 a Montelupone, sono conservati gli elenchi degli aderenti all'associazione, dati utilizzati esclusivamente per la gestione del rapporto dell'associazione nonché per informare su qualunque iniziativa inerente lo scopo sociale che la Pro Loco ritenga possa interessare gli aderenti.
La Pro Loco si impegna a non comunicare o diffondere a terzi questi dati per informazioni commerciali o invio di materiale pubblicitario o vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva.

Gli aderenti all'associazione, possono richiedere, in qualsiasi momento, modifiche, aggiornamento, integrazione o cancellazione dei propri dati, e/o per qualsiasi altro diritto previsto dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, scrivendo a: Pro Loco di Montelupone, via Regina Margherita n. 1, 62010 Montelupone.